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Archer di Afragola: per risparmiare su luce e gas, telefonia mobile e internet

di Angelina Tortora
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La titolare di Archer, Francesca Esposito, condivide il suo percorso professionale, dalla gestione di un call center all’apertura di un negozio fisico, e sottolinea l’importanza di un team affiatato e di una formazione continua per garantire un servizio clienti eccellente.

Il negozio Archer di Afragola (NA) fa parte di Phoenix Group. Il suo team, con professionalità e attenzione al cliente, punta a garantire un’assistenza completa e personalizzata. Presso Archer è possibile confrontare un’ampia gamma di alternative fornite dai partner per risparmiare su luce e gas, telefonia mobile e internet. Sono disponibili soluzioni anche per il noleggio di auto a lungo termine, consentendo di pianificare le spese dell’auto in tranquillità. Inoltre, Archer aiuta a ridurre e ottimizzare i consumi energetici, proponendo valide opzioni di pannelli fotovoltaici, condizionatori e pompe di calore.

Come nasce il suo percorso professionale? Cosa l’ha spinta ad aprire un’attività commerciale?

Ho iniziato 12 anni in un call center. Con il tempo, però, il mondo è cambiato e le persone sono diventate più diffidenti, così è nata l’esigenza di un contatto diretto con i clienti. Questo ha portato all’apertura di un negozio fronte strada, sostituendo il contatto telefonico con quello visivo. Inoltre, la passione per il servizio al cliente e la volontà di soddisfare i loro bisogni hanno reso naturale questa transizione.

Prodotti e servizi: in cosa vi distinguete dalla concorrenza?

Offriamo una vasta gamma di servizi utilizzando la piattaforma KD, coprendo ogni esigenza: bollettini, F24, spedizioni nazionali e internazionali, servizi SPID, e tutto ciò che riguarda CAF e patronato. La nostra unicità sta nella professionalità e cura che dedichiamo ai clienti, soprattutto nel post-vendita, che ci permette di fidelizzare la clientela.

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Come sceglie i collaboratori del suo team?

Siamo una squadra molto affiatata. Ci aiutiamo a vicenda e manteniamo un ambiente sereno e stabile, senza far trasparire tensioni verso i clienti. Il clima aziendale positivo è fondamentale per il nostro successo.

Strumenti di marketing e comunicazione? 

Utilizziamo ampiamente il marketing online. Oltre ai servizi postali e di CAF e patronato, vendiamo servizi di luce e gas e SIM mobili. La pubblicità online ci aiuta a convertire le vendite di un servizio in vendite di prodotti correlati, grazie alla nostra offerta multiutility a 360 gradi.

Come si tiene aggiornata e quali tipi di formazione sceglie per sé e il suo team?

Puntiamo molto sulla formazione del personale: credo che la formazione sia la chiave del successo. L’apprendimento continuo permette di migliorare la conoscenza dei prodotti e servizi, favorendo la crescita del fatturato e migliorando il metodo di lavoro. Questo approccio ci ha aiutato a ottenere ottimi risultati fin dal primo anno di attività.

Utilizzate la piattaforma KD Cube. Come vi trovate?

KD Cube è eccellente. Tutti i servizi che offriamo sono gestiti tramite questa piattaforma, che ci consente di offrire un’ampia gamma di soluzioni: permette di pagare bollette, spedire pacchi, ottenere SPID, fare consulenze e molto altro, tutto in un unico luogo. Questo facilita la vita dei clienti e li fa sentire a proprio agio, garantendo un servizio completo e soddisfacente.

 

 

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Archer
Via Salvatore Quasimodo, 34
80021 Afragola (NA)

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